Home > EvEnTi > Anche io vado in kayak”

Anche io vado in kayak”

i ragazzi di Spiragli si dedicheranno al kayak ma anche allo snorkelning

martedì 27 luglio 2021, di sergio


Spiragli di Luce in Kayak. Dopo il buon successo ottenuto con la gara virtuale “Cross Trofeo Città di Nettuno, Memorial B. Macagnano”, Elisa ha portato a segno un altro bel colpo per i ragazzi di Spiragli di Luce; infatti dal 20 al 25 giugno accompagnerà ben quattro di loro a Ventotene nell’ambito del progetto “Anche io vado in Kajak”, promosso dall’asd Outtrigger, e con il contributo della Regione Lazio. Tale iniziativa si pone l’obiettivo di avvicinare, bambini ragazzi ed adulti e diversamente abili a tutte le attività di pagaia nell’isola di Ventotene, luogo ricco di bellezze naturali e storiche per valorizzare un turismo ecologico, responsabile ed a impatto zero per l’ambiente.
Nell’arco di questo periodo i ragazzi di Spiragli si dedicheranno appunto al kayak ma anche allo snorkelning e ad escursioni naturalistiche; sono inoltre previste visite guidate presso luoghi di interesse culturale come ad esempio il sito archeologico “Villa Giulia”. Il tutto sotto il monitoraggio costante di Elisa che li guiderà in questa nuova ed entusiasmante esperienza.
Da: Il clandestinogiornale


Ventotene 20/25 giugno 2021
I momenti del progetto “Anche io vado in kayak” insieme a Marianna, Roberta, Giulia e Adriano .
Quattro ragazzi speciali della Asd SPIRAGLI DI LUCE alle prese con il Sup,snorkeling, kayak e canoa polinesiana nelle acque dell’isola di Ventotene .
Grazie a Lory e Mauro per il loro supporto
Un grazie speciale al presidente di “SPIRAGLI DI LUCE” @Elisa Tempestini




Rispondere all’articolo