Home > EvEnTi > Trofeo di Basket " OBIETTIVO CANESTRO"

Trofeo di Basket " OBIETTIVO CANESTRO"

LO SPORT: PER NOI E PER LORO STRUMENTO DI UNIONE

lunedì 5 novembre 2007, di Spiragli

I preparativi sono già in esecuzione e una nuova manifestazione è pronta e ideata per una giornata di sport....

L’associazione ha organizzato per il 21 dicembre 2007, il trofeo di Basket intitolato " OBIETTIVO CANESTRO" , presso il Palazzetto dello Sport di Nettuno in Via Santa Barbara.
La manifetazione, che inizierà alle ore 10.30 per concludersi alle 12.30, vedrà sfidarsi quattro squadre di basket formate da ragazzi diversamente abili allenati dall’istrittrice Elisa Lo Rè.
Sarà una competizione molto bella, coivolgete ed entusiasmante, perchè di per se questo gioco del Basket è uno dei giochi piu emozionanti, rafforza il gruppo e la capacità di stare nel gruppo, entusiata e emoziona, sia i giocatori che il pubblico.
A mio avviso una manifestazione da non perdere.
L’invito è aperto a tutti coloro che ne vogliano partecipare, sono state già invitate le classi del plesso di Via S. Barbara che con la stessa istruttrice anche loro praticano l Basket, proprio per sottolineare quanto l’Associazione "SPIRAGLI DI LUCE" tenga all’integrazione, alla comunicazione e al dialogo importantissimo per la vita sociale di qualsiasi individuo.

Le associazione che vi parteciperanno sono l’associazione PRIMAVERA di Nettuno il Consorzio Ri.REi di Lavinio, l’associazione Ancora di Lavinio e con la collaborazione della Polisportiva GIUBILEO, l’associazione Basket Club di Nettuno e il Comitato Italiano Paralimpico e naturalmente con la partecipazione dell’ Università Civica.

Al termine della manifestazione sarà servito un rinfresco offerto all’azienda DAMIANI di Lavinio.
Altri sponsor che aiutano l’associazione "Spiragli di luce " nel suo progetto sono, la Cooperativa GIADA di Nettuno, ha fornito le tute e i trofei, la NEPTUNIA SERVICE di Andrea Valenti, che ha fornito i completi di basket, LINEA CASA 2001 Di Sorbo Biagio & Figli,che ha fornito le tute per tutti i ragazzi, e infine gli zainetti offerti dalla ditta Branded Apparet Italia S.r.l. .

Speriamo in un grande successo per una manifestazione piena di emozioni e divertimento.

info portfolio

Rispondere all’articolo